MAMMA DI DUE SPLENDIDE BAMBINE APPASSIONATA DI INTERNET CUCINA E SORRISI....SE SEI UN 'AZIENDA INTERESSATA AD UNA MIA RECENSIONE SCRIVIMI PURE QUI nicolettaromano81@gmail.com RISPONDERO' AD OGNI VOSTRA DOMANDA

venerdì 9 agosto 2013

Bio-Oil

Cari lettori oggi vi presento Bio-Oil, esso è un olio dermatologico specializzato nel trattamento della pelle. La sua composizione unica e innovativa lo rende efficace e al tempo stesso pratico, nel migliorare visibilmente l'aspetto della cute alterata da cicatrici e da striae atrofiche.

La scelta accurata dei suoi ingredienti consente di ottenere ottimi risultati anche in caso di problemi di colorito non uniforme,invecchiamento e disidratazione cutanea.Delicato e ipoallergenico, è indicato anche per le pelli più sensibili. 

L'elevato profilo di sicurezza ne consente un uso senza rischi anche nelle pazienti in gravidanza, il prodotto specializzato nel trattamento di cicatrici e smagliature più venduto in 11 paesi nel mondo.  Se volete saperne di più visitate il loro sito ..www.bio-oil.com

48 commenti:

  1. si lo conosco ed è ottimo,l'ho usato in gravidanza per prevenire le smagliature e ne sono rimasta entusiasta!

    RispondiElimina
  2. Ho sentito parlare di questo prodotto da tantissime persone, non condivido il nome.. "bio oil" come primo ingredienti c'è la paraffina, non so quanto possa essere bio, ma a parte questo dettaglio, potrà anche essere efficace!

    RispondiElimina
  3. Bio Oil ho avuto modo di provarlo in gravidanza, peccato per l'inci poco verde, per il resto ho avuto risultati soddisfacenti.

    RispondiElimina
  4. Questo prodotto mi incuriosisce moltissimo per la sua duttilità! Lo proverò quanto prima letto anche il tuo parere positivo!

    RispondiElimina
  5. un olio veramente ottimo ;) li uso da tanto tempo

    RispondiElimina
  6. Ecco una buona idea per le striature!!! Grazie!!

    RispondiElimina
  7. ..è un prodotto davvero molto efficace, io l'ho usato e i risultati si vedono eccome, peccato che contenga però la paraffina, che non lo fa essere bio al 100%...

    RispondiElimina
  8. lo dovrò provare per le mie affezionate smagliature post gravidanze :))) grazie per il nome non lo conoscevo

    RispondiElimina
  9. lo uso da un anno e mi trovo benissimo anzi devo ricomprarlo perchè mi è finito!!!

    RispondiElimina
  10. che buon prodotto, a quanto leggo! devo proprio provarlo, ne ho bisogno!

    RispondiElimina
  11. E' un prodotto che non acquisterei,c'è un ingrediente che è un prodotto dal petrolio.

    RispondiElimina
  12. Non conosco questo prodotto, grazie per la tua descrizione sito il sito.

    RispondiElimina
  13. Ciao, a me questo prodotto piace e mi convince, brava per la tua recensione.
    A presto, Maria Laura

    RispondiElimina
  14. ci sono molti pareri discordi su questo prodotto ma io l'ho trovato molto buono

    RispondiElimina
  15. L'ha usato mia sorella per la seconda gravidanza, peccato che di "bio" abbia davvero poco visto che gli ingredienti sono quasi esclusivamente petrolati.

    RispondiElimina
  16. Spesso il nome non è sinonimo di garanzia, però se il prodotto è buono, si vede mentre lo si prova, dovrebbero descrivere meglio le composizioni di alcuni prodotti, perchè ci potrebbero essere persone allergiche ad alcune sostanze o derivati.

    RispondiElimina
  17. conosco questo prodotto ma non personalmente, mi incuriosisce provarlo!

    RispondiElimina
  18. non conosco il brand, ma la tua recensione è molto accurata e mi incuriosisce tantissimo ...devo assolutamente provarlo ^_^

    RispondiElimina
  19. Ultimamente ho sentito molto parlare di questo Bio Oil, pare sia portentoso... io da scettica vorrei testare personalmente... ho letto l'inci in un altro post e mi ha fatto storcere il naso... comunque una chance gliela do, proverò! .. ciao

    RispondiElimina
  20. Ne ho sentito parlare tantissimo e benissimo di questo Bio Oil,non l'ho mai provato e mi incuriosisce tanto lo voglio provare!

    RispondiElimina
  21. Prodotto valido sicuramente, molto pubblicizzato. lo usa una mia amica che aspetta il suo primo figlio per le smagliature.

    RispondiElimina
  22. Non lo conoscevo, grazie per avermelo m,ostrato e ben recensito, potrei averne bisogno. GRAZIE

    RispondiElimina
  23. ho sentito parlare molto bene di questo olio ma non lo conoscevo e non l'ho mai provato

    RispondiElimina
  24. non conosco questi prodotti, ma sembrano eccellenti da come li descrivi

    RispondiElimina
  25. ho sentito parlare molto di questo olio ma non ho ancora avuto occasione di provarlo. prima o poi lo proverò, grazie della recensione

    RispondiElimina
  26. BioOil non manca mai nel beautycase da quando l'ho scoperto, ed è fgantastico anche come doposole

    RispondiElimina
  27. adoro questo prodotto e mi sono pentita di non averlo usato in gravidanza,rende la pelle bellissima e assottiglia un pochino le smagliature è fantastico ^_^

    RispondiElimina
  28. Questo olio è proprio una manna dal cielo per le smagliature, e chi lo abbandona più!

    RispondiElimina
  29. Grazie delle informazioni, non lo conoscevo...andrò a sbirciare il sito!

    RispondiElimina
  30. ciao io lo sto usando in questo periodo durante la mia gravidanza... e sembra funzionare... :)

    RispondiElimina
  31. e' un ottimo alleato....io lo uso da tempo e non solo per le cicatrici, siano esse visibili o meno, lo uso anche per il corpo e posso affermare che senza dubbio è un prodotto garantito e di qualità

    RispondiElimina
  32. a quanto pare quest'olio è un ottimo alleato contro le odiose smagliature!

    RispondiElimina
  33. Di questo prodotto ho sentito dire tutto e il contrario di tutto. In ogni caso lo proverei...

    RispondiElimina
  34. Un prodotto veramente molto efficace, lo sto usando anche io

    RispondiElimina
  35. ottimo prodotto lo sto utilizzando x le smagliature della gravidanza

    RispondiElimina
  36. ne ho sentito parlare da qualche amica...si trovano benissimo!!

    RispondiElimina
  37. E' un prodotto molto interessante che non conoscevo... Ultimamente vedo la pubblicità in tv ma non capivo che tipo di prodotto fosse veramente, grazie per le info.

    RispondiElimina
  38. famosissimo e ottimo da chiunque l abbia provato

    RispondiElimina
  39. Lo conosco e apprezzo molto ed è efficace nonostante la lettura dell'inci non sia troppo entusiasmante

    RispondiElimina
  40. non lo conosco molto!sicuramente cercherò il sito per saperne di più!

    RispondiElimina
  41. io sto usando questo olio, ma ha un livello di parafina altissimo, :( però fino ora non mi ha fatto nulla. spero che non mi succeda niente più avanti. :)

    RispondiElimina
  42. Ottimo Bio-Oil lo uso da un pò e mi trovo molto bene.

    RispondiElimina
  43. provato anche io, è ottimo davvero per le smagliature.

    RispondiElimina
  44. devo ancora provare questo prodotto a dir la verità ho sentito sia recensioni positive che negative...vedremo

    RispondiElimina
  45. ottimo prodotto...lo uso anche per il viso...
    un bacio

    RispondiElimina
  46. Ottimo bio oil! Alcune mie amiche lo usano e si trovano benissimo. Io non l'ho ancora comprato, ma sono molto tentata.

    RispondiElimina
  47. Non l'ho mai utilizzato, però quando avrò un bambino sicuramente questo tipo di prodotto è da utilizzare!

    RispondiElimina
  48. un ottimo prodotto con risultati veri

    RispondiElimina