MAMMA DI DUE SPLENDIDE BAMBINE APPASSIONATA DI INTERNET CUCINA E SORRISI....SE SEI UN 'AZIENDA INTERESSATA AD UNA MIA RECENSIONE SCRIVIMI PURE QUI nicolettaromano81@gmail.com RISPONDERO' AD OGNI VOSTRA DOMANDA

venerdì 28 giugno 2013

Dermat è una solida e conosciuta azienda nel settore Parafarmaceutico;da anni sviluppa una serie di prodotti mirati al benessere e alla cura della pelle.Gli esperti del settore hanno creato una nuova linea SkinCare offre prodotti di bellezza e innovativi.La nuova gemma è stata studiata per soddisfare anche i clienti più esigenti,con prodotti Irdatanti, Antietà,Antirughe,Rassodanti e Riducenti,essi sono di origine vegetale adatte a pelli delicate e sensibili. 




Jole crema idratante a base di vitamina E protegge la pelle dal foto invecchiamento.Crema rassodante indicata nel trattamento di pelli rilassante,e previene le smagliature per corpo e seno.Crema corpo nutriente emulsione fluida idratante e nutriente a base di celle meristematiche. Rose crema lifting con vitamina E  coenzima Q 10 , acido lipoico, carnosina,per contrastare efficacemente l'invecchiamento cutaneo.

Crema vitaminica con vitamina C e vitamina E ha effetto antiossidante e anti radicali liberi per pelli sensibili o allergiche ai conservanti.Crema riducente alle alghe marine agisce sinergicamente  con il massaggio  per favorire la circolazione,il drenaggio e previenel'accumulo adiposto localizzato. Stamix crema nutriente con  cellule staminali e vegetali, vitamina E ,e Acido  Jauluronico. Rusco crema uomo con Allontaiona,Rusco e vitamina E ,ottima come crema dopo rasatura.VISITATE IL LORO SITO DOVE SCOPRIRETE TUTTI I LORO PRODOTTI 
www.dermat.it

31 commenti:

  1. non conoscevo il brand, i prodotti idratanti mi potrebbero interessare... utilissime informazioni!

    RispondiElimina
  2. nemmeno io conoscevo questa azienda, davvero interessante :)

    RispondiElimina
  3. ottime e delicate sulla pelle queste creme!

    RispondiElimina
  4. davvero ottime queste creme le uso sempre ciao

    RispondiElimina
  5. Non conosco questo marchio,grazie per le tue informazioni,vado sul loro sito per saperne ancora di più !

    RispondiElimina
  6. ne ho sentito parlare molto bene di questo brand , li cerchero' e li comprero'..visito il sito per visualizzare il prodotto piu' adatto alla mia pelle ,grazie

    RispondiElimina
  7. Essendo prodotti naturali penso siano anche anallergici e io ho una pelle veramente sensibile.. li proverò

    RispondiElimina
  8. le conoscevo e devo dire che mi ci sono sempre trovata benissimo!

    RispondiElimina
  9. non conoscevo questo brand lo provero sicuramente

    RispondiElimina
  10. ho visitato il loro sito e sembra che siano davvero ottimi prodotti non resta che provarli per verificare e io li proverò sicuramente

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo questo marchio, ma se li trovo li prendo per provare anche io ;-)

    RispondiElimina
  12. Marchio a me nuovo grazie per il post

    RispondiElimina
  13. Io li ho usati e mi sono trovata benissimo!

    RispondiElimina
  14. Brand molto interessante di cui ho già sentito parlare, andrò a visitare il sito.

    RispondiElimina
  15. prodotti interessanti, non li conoscevo ma mi piace sapere sempre di nuovi brand in modo da poterli provare. grazie delle info! laura

    RispondiElimina
  16. Le ho provate anche io queste creme e sono davvero ottime!

    RispondiElimina
  17. non conoscevo il marchio :) grazie per la segnalazione!

    RispondiElimina
  18. ho provato queste creme sono davvero ottime ed efficaci sulla pelle!

    RispondiElimina
  19. IO AMO LE CREME.. LO PROVATE VERAMENTE FANTASTICHE

    RispondiElimina
  20. Mai sentita nominare! ! Sembra interessante!

    RispondiElimina
  21. Non la conoscevo proprio questa marca...potrebbero interessarmi i prodotti per l'idratazione della pelle!!

    RispondiElimina
  22. molto interessante questo marchio..amo le creme e queste sono da provare...da oggi ti seguo anche io..ciao Anna

    RispondiElimina
  23. Interessanti questi prodotti!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  24. Non conoscevo questi prodotti sembrano ottimi, da provare!

    RispondiElimina
  25. li conosco bene e mi piacciono molto questi prodotti!

    RispondiElimina
  26. ho provato questi prodotti e mi sono trovata bene

    RispondiElimina
  27. la nostra pelle ha bisogno continuo di essere aiutata e idratata....grazie per le info

    RispondiElimina
  28. Ciao! Ho letto il tuo blog e ho notato che tieni la grafica predefinita di blogger!
    Mi chiedevo se poteva interessarti un rinnovamento della suddetta! (:
    Studiando graphic design potrei creare per te un template personalizzato, con codice completo! Per le mie commissioni solitamente chiedo dai 20/50 max (In base alla difficoltà, e concordabili!), visto che non sono ancora una professionista! (:
    Qui trovi le commissioni svolte
    http://settimoarcano.blogspot.it/2012/07/commissions.html

    E qui altri lavori!
    http://settimoarcano.blogspot.it/
    http://i50.tinypic.com/vrpsnb.png
    http://oi45.tinypic.com/2wevtb4.jpg
    http://oi46.tinypic.com/bhcepi.jpg
    http://oi49.tinypic.com/2qteqf8.jpg
    http://makieraclea.blogspot.it/
    Scusami per il disturbo! ;)

    RispondiElimina