MAMMA DI DUE SPLENDIDE BAMBINE APPASSIONATA DI INTERNET CUCINA E SORRISI....SE SEI UN 'AZIENDA INTERESSATA AD UNA MIA RECENSIONE SCRIVIMI PURE QUI nicolettaromano81@gmail.com RISPONDERO' AD OGNI VOSTRA DOMANDA

venerdì 14 novembre 2014

Mastro Lindo Gel

Cari lettori oggi ho il piacere di presentarvi quattro prodotti di Mastro Lindo Gel Concentrato. Il nuovo Mastro Lindo Gel Concentrato, garantisce una pulizia superiore rispetto a quello diluito, ogni  goccia contiene 2,5 volte più potere pulente, il suo nuovo tappo dosatore antigoccia, consente di dosare sempre la giusta quantità di prodotto ed evitare gli sprechi.

Questi sono i prodotti di Mastro Lindo Gel Concentrato che mi hanno mandato per provare, assieme ad un CD a cui mi mostra tutti i nuovi prodotti, ad altre profumazioni da provare.

Questo è Mastro Lindo Gel Liquido Concentrato bagno, detergente multiuso ( ideale per tutte le superfici del bagno ) e dona brillantezza e freschezza.

Questo è Mastro Lindo Gel Liquido Concentrato, detergente multiuso al limone ( ideale per pavimenti e superfici ) lasciano i nostri pavimenti profumatissimi.

Questo è Mastro Lindo Gel Liquido Concentrato detergente multiuso alla lavanda ( ideale per pavimenti e superfici ) lasciano i nostri pavimenti al profumo di lavanda ( Ambi pur ).

Questo è Mastro Lindo Gel Concentrato detergente multiuso profumo di sapone tradizionale (ideale per le superfici delicate tipo Marmo e Legno ).

Questo è il CD dove Mastro Lindo propone le 8 varianti, detergenti, profumazioni da cui noi possiamo scegliere per la nostra igiene domestica.

Se vi interessa e volete saperne di più visitate il loro sitowww.mastrolindo.it

23 commenti:

  1. Utilizzo anch'io i prodotti Mastro lindo gel,molto pratica la confezione,piccola e concentrata sia nella forma che nel contenuto,basta veramente pochissimo prodotto per ottenere ottimi risultati nelle nostre pulizie quotidiane !

    RispondiElimina
  2. amo i prodotti di mastro lindo specialmente questo gel multiuso, efficace e di ottima qualità!

    RispondiElimina
  3. è un formato che mi piace moltissimo, pratico, economico e soprattutto occupa poco in casa

    RispondiElimina
  4. Devo assolutamente provare tutta questa nuova linea di prodotti mastrolindo. Adoro il brand ed è sempre eccezionale e professionale!!!!!

    RispondiElimina
  5. A me mi ha conquistata al primo utilizzo, ora non mi resta che provare le altre profumazioni di masto lindo, sono sicura che saranno una più bella del'altra :)

    RispondiElimina
  6. Io sto usando quello giallo e mi trovo molto bene, sarei curiosa di provare gli altri.

    RispondiElimina
  7. io uso il Mastro Lindo Gel al limone e mi trovo molto bene ma vorrei cambiare profumazione perchè questa è troppo forte per me. provero' quella alla lavanda.

    RispondiElimina
  8. Io pure l'ho provato, quello al limone, ed è davvero molto buono!
    Ora voglio provare a prendere quello fuxia ai fiori!

    RispondiElimina
  9. che dire di mastro lindo se non che è una garazia? io lo uso sempre!

    RispondiElimina
  10. io uso Mastro Lindo classico, non ho ancora provato questi nuovi Mastro Lindo concentrato ma a breve li proverò.

    RispondiElimina
  11. Ho ricevuto anch'io questi prodotti venerdì scorso e ancora non li ho provati ma Mastro Lindo Gel è sinonimo di garanzia... Finora tutti ne parlano benissimo.

    RispondiElimina
  12. Io voglio provare tutta la gamma, per oraho provato solo quello classico al limone ed è ottimo!

    RispondiElimina
  13. il marchio prodomette proprio bene! quindi sono sicura che siano ottimi prodotti, li proverò sicurmanete

    RispondiElimina
  14. Mi è sempre piaciuto Mastro. Lindo classico per la sua profumazione al limone ora sono davvero curiosa di provare quello alla lavanda ( profumo che mi piace molto) ottima questa confezione con il prodotto concentrato devo assolutamente provarla presto

    RispondiElimina
  15. Sono davvero curiosa su questa nuova linea di Mastro Lindo Gel Concentrato, ne sento parlare davvero bene e vorrei tanto provarlo, anche perche' trovo fantastica l' idea di un unico prodotto per pulire piu' superfici.

    RispondiElimina
  16. Ottimo il nuovo mastro lindo gel, in qualsiasi profumazione, ma quello alla lavanda mi piace di più :)

    RispondiElimina
  17. wow vedo che ci sono diverse frangranze, io conoscevo solo la classica al limone! quella alla lavanda mi ispira molto da provare!

    RispondiElimina
  18. Sto utilizzando mastro lindo a limone ed è ottimo mi mancano gli altri che proponi nel tuo blog devo provarli.

    RispondiElimina
  19. Uso da sempre Mastro Lindo e sto usando di recente questo in gel, lo trovo ottimo, li proverei tutti!

    RispondiElimina
  20. Mastrolindo è troppo speciale, specie questa nuova formula... io l'ho provato e nn ne faccio più a meno.. ha un ottimo profumo e pulisce perfettamente le superfici... grazie

    RispondiElimina
  21. molto utile soprattutto perche in un prodotto troviamo la possibilità di usarlo in piu modi , io mi trovo benissimo

    RispondiElimina
  22. adoro i prodotti Mastro Lindo, specialmente quelli per pavimento. Ma non ho mai provato nulla di questi in gel. ^^ grazie per il tuo post, li comprerò appena vado a fare la spesa.

    RispondiElimina
  23. Salve ti ho visitato ed ho sfogliato il tuo blog per non perderti di vista, mi sono iscritto come lettore fisso,
    mi piacerebbe facessi la stessa con il mio blog
    http://prodotticoop.blogspot.com ti attendo trai lettori fissi..a presto!

    RispondiElimina